Primo gran bel colpo del Ds Solito che porta alla Woman Grottaglie Sharon Di Sanza. Molto giovane, classe 1997, l’atleta di Taranto vanta già una carriera ricca di gol e soddisfazioni che inizia nel campionato Regionale, vinto, con il Borussia Policoro.

Con la stessa formazione sarà in A2 dove ben figurerà realizzando vari gol. Successivamente l’atleta indosserà la maglia del Futsal Rionero con cui siglerà ben 36 marcature, del Dorica Torrette con cui metterà a segno 10 gol e infine sempre nella stessa stagione nel Rionero dove le reti saranno 20 (quindi 30 complessive). In tutte e tre le formazioni Di Sanza ha disputato il campionato nazionale di serie A2.

Ecco le prime dichiarazioni della nuova pivot biancoazzurra: “Sono rimasta subito colpita dal progetto che mi è stato proposto dalla società del Presidente Cataldo Abatematteo e dal ds Francesco Solito. Il fatto che la squadra sia composta da giocatrici molto giovani che si vogliono mettere in gioco mi alletta molto”.

“Come ogni anno voglio fare bene sperando di portare a casa risultati importanti – spiega parlando degli obiettivi stagionali – allenandomi per migliorare giorno dopo giorno. Voglio crescere e arricchire il mio bagaglio personale”.

(fonte ufficio stampa grottaglie)