Il Vittoria sembra aver ritrovato lo smalto iniziale. La formazione siciliana si prepara alla trasferta di Frosinone, match al quale arriva dopo due gioie.
Questo campionato ha insegnato molto alle biancorosse che, anche domenica, si faranno trovare pronte. Daniela Militello sa che non sarà facile portare a casa tre punti…
Gli ultimi due successi in campionato vi allontanate dalle zone pericolose della classifica. Come state?
“Gli ultimi due risultati sono stati importanti e decisivi per riprendere la strada giusta. In squadra c’è tanta voglia di fare bene e migliorarsi per affrontare al meglio il girone di ritorno”
Domenica trasferta nel Lazio per voi, contro il Frosinone, rigenerato dal successo sul Real Praeneste. Che partita sarà secondo te?
“Ogni partita ha la sua storia, bisogna lottare e sudare per portare tre punti a casa; non sarà facile perché, come noi, il Frosinone vorrà continuare con una striscia positiva di risultati. Andremo determinate ad affrontare questa partita”.
Su cosa state lavorando per affrontarlo al meglio?
“Questa settimana sarà importante lavorare sull’alta concentrazione da tenere in campo per disputare una buona prestazione”.