Gli ultimi dettagli da sistemare e poi tutto sarà pronto per lo start ufficiale del nuovo campionato di Serie A2. A poco più di ventiquattro ore dal via, la Vis Fondi raccoglie le energie: l’obiettivo è cominciare con il piede giusto. Il debutto, sul campo della PMB Roma, è solo il primo di una lunga serie di ostacoli ma va superato, possibilmente anche convincendo.

 

“Finalmente inizia questo nuovo campionato – esordisce Brenda Moroni -, abbiamo ancora tanta amarezza per come è finita lo scorso anno ma ripartiamo proprio dalle cose che di buone sono state fatte. La sfida di domenica è alla nostra portata ma non dobbiamo assolutamente sottovalutarla, per questo abbiamo lavorato e stiamo continuando a lavorare proprio per iniziare alla grande questo campionato”.

 

Obiettivi chiari. “Siamo sicure del nostro potenziale – conclude la pivot – e faremo di tutto per dimostrarlo in campo. Non mi resta che farci un in bocca al lupo e sperare che questa annata finisca molto meglio di come è finita l’ultima”.