Nell’ultimo turno di campionato è arrivata un’altra vittoria per la Vis Fondi, che ha espugnato il campo della BRC per 5-2. Un ottimo modo per prepararsi al big match di domenica prossima, quando a sfidare le ragazze di mister Cibelli sarà la capolista Coppa d’Oro Cerveteri.

Nel successo contro la BRC ci ha messo lo zampino anche Brenda Moroni, che commenta così: “Sono tornata al gol, mi mancava un po’ ma non me ne stavo assolutamente facendo un problema: per me la cosa più importante è portare a casa i tre punti ogni domenica. Poi il gol, se viene, ben venga. Sono più contenta di aver conquistato la vittoria”. 

E ora l’impegno casalingo con la capolista, per quella che sarà la terza volta in stagione: “Una sfida infinita. Ci scontriamo per la terza volta quest’anno: la prima volta in campionato è andata bene a loro, in Coppa a noi, ma più che altro quella vittoria abbiamo proprio voluto portarcela a casa. Arrivati a questo punto del campionato sarà una partita fondamentale: non che le altre non lo siano state, ma questa sarà più importante, perché ci darà delle risposte sulla vetta della classifica”. Gara dunque sentitissima, da curare nei minimi dettagli. Brenda ne è ovviamente consapevole: “La prepareremo nel miglior modo possibile, sapendo bene che davanti a noi abbiamo un avversario forte, ma anche che noi non siamo da meno. Sarà una gara da vedere e da vivere in tutti i sensi. Siamo pronte, vogliamo l’ennesima vittoria”.

Foto @Damiana de Bonis