Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che anche per la stagione sportiva 2020/21 il responsabile dell’area tecnica della prima squadra sarà mister Emilio Cibelli.

CIBELLI – “Essere l’allenatore della Vis Fondi anche per la prossima stagione è per me motivo di orgoglio e mi permetterà, in primis, di continuare quel lavoro di crescita del gruppo che si è per forza di cose interrotto nella stagione, da poco dichiarata conclusa dalla LND e Divisione Calcio a Cinque. E, soprattutto, provare ancora una volta a raggiungere quel traguardo a cui lo scorso anno abbiamo sempre creduto, pur occupando al momento dello stop la seconda posizione in classifica. Inoltre, quest’anno è mia intenzione porre particolare attenzione al settore giovanile e alla scuola calcio femminile, che sarà ancora di più una importante risorsa per la prima squadra”.

CAPOTOSTO – Gli fa eco il presidente Domenico Capotosto: “Proseguiamo il cammino di crescita con mister Cibelli in quanto il lavoro svolto nella scorsa stagione è stato a dir poco eccellente, interrotto e quindi rimasto incompleto, a causa della pandemia. Quindi ripartiremo per completare il lavoro iniziato, perché ogni programma che si rispetti possa essere portato a termine”. A mister Emilio Cibelli e a coloro che saranno i suoi collaboratori (che saranno svelati nelle prossime settimane) l’augurio di continuare l’ottimo lavoro sin qui svolto.

QUI la fonte.

Ufficio Stampa Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile