In casa Vis Fondi C5 si lavora in vista della prossima stagione.

Dopo l’ufficialità delle collaborazioni con la pivot Moroni e la laterale Monforte, la società attraverso i propri canali ha comunicato che anche per l’annata 2019-2020 si avvarrà delle prestazioni sportive di Pamela Guercio.

Dopo l’ottima stagione appena conclusa, Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile e la n°10 rossoblu confermano il rapporto sportivo che lega società e calcettista, con l’auspicio di migliorare insieme il grande risultato ottenuto nell’ultimo campionato.

La centrale ha commentato così il rinnovo: “La stagione passata mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca come penso anche alla società, per come si sono conclusi il campionato e i playoff.. Non ci dimentichiamo che all’inizio abbiamo sofferto perdendo punti importanti e uscendo subito dalla coppa, veramente un vero peccato. Per questo non ci ho pensato 2 volte a confermare la mia presenza qui anche il prossimo anno per provare a vincere tutto quello che c’è da vincere. Sarebbe un premio per la società e per la città. Dobbiamo ripartire subito con grande voglia e determinazione, per questo non vedo l’ora che arrivi Settembre”.

Una menzione particolare a mister Emilio Cibelli e al ds Ermanno Ferraro: “Sono un valore aggiunto di questa società a livello umano e sportivo che hanno influito molto sulla mia scelta. Che altro dire? Ci vediamo a Settembre” 

(Fonte e Foto Pagina FB Vis Fondi Calcio a 5 Femminile)