A.S.D. Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica il rinnovo del contratto per la Stagione Sportiva 2019/2020 del Pivot Brenda Moroni.

Dopo aver disputato la passata stagione a suon di gol, il nostro bomber è pronto a rimettersi in gioco con noi. Siamo fieri di annunciare questo rinnovo, la giocatrice ha dimostrato un’attaccamento alla maglia che poche persone hanno, una guerriera dentro e fuori il campo.

“Sono molto contenta, non ci ho pensato due volte ad accettare. La stagione passata mi ha dato tanto, a livello personale mi sento migliorata e ho visto crescere la squadra giorno dopo giorno fino all’ultima partita. Sento che quella che verrà sarà una stagione ricca di sorprese, in quanto la Vis deve puntare solo ai piani alti della classifica e a cercare di andare a giocare le finali di Coppa Italia. Credo in questo progetto, alle compagne che resteranno e a quelle che verranno. Ringrazio come sempre, il mio allenatore Emilio Cibelli per la stima e la fiducia reciproca. Siamo pronti a ripartire più carichi dell’anno scorso, sempre Forza Vis Fondi!”.

Ufficio Stampa Vis Fondi