Prima gara casalinga per la Virtus Fondi Ca5 che, dopo una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate di campionato, torna a giocare sul parquet del Palazzetto dello Sport di Fondi.

LE PREMESSE – Ospite delle rossoblù, nella terza giornata del campionato regionale di Serie C, è il Giulianello, che arriva a Fondi dopo due nette sconfitte (contro il Trastevere e contro Eventi Futsal) e sicuramente farà di tutto per abbandonare la quota zero in classifica. Sarà una partita da non sottovalutare, quindi, per le ragazze di mister Gaetano Ercole, le quali si presentano bene alla sfida di sabato pomeriggio, nonostante qualche problemino negli allenamenti settimanali. In casa Virtus si spera che quella contro il Giulianello possa essere la gara giusta per arrivare a finalizzare al meglio le tante occasioni da gol che vengono costruite nell’arco dei 60’ di gioco.

PIRRO – Chi è andata in gol sabato scorso è Ilaria Pirro e proprio il centrale fondano ci presenta il match contro il Giulianello: “Finalmente torniamo a giocare in casa, davanti al nostro pubblico, e per questo ci teniamo a fare bella figura e mettere in cascina i tre punti. Per arrivare a questo risultato, però, dobbiamo essere più ciniche e agonisticamente cattive rispetto alle precedenti partite”. La gara tra Virtus Fondi Ca5 e Giulianello avrà inizio alle ore 15.30 di sabato 16 ottobre presso il “nuovo” Palazzetto dello Sport di Fondi.

Ufficio Stampa Virtus Fondi