Questa volta sarà quella buona. La Virtus Ciampino vuole lasciare il segno. Non si nasconde dietro ad un dito Ilaria D’Errigo, portiere della formazione allenata da mister Calabria, fissa gli obiettivi della prossima stagione ed inquadra gli avversari più pericolosi…
A che punto siete?
“Abbiamo iniziato il 29 agosto, siamo ancora un po’ imballate. Le partite come quella giocata contro l’Olimpus, che è una squadra di Serie A, servono proprio a questo, a sciogliere il lavoro fatto in settimana”
Cosa vi aspettate da questo campionato? Sono arrivate tante buone giocatrici… E’ arrivato l’anno buono per salire di categoria?
“Ci aspettiamo questo. Gli obiettivi sono questi: la Coppa e salire in Serie A. Siamo pronte per affrontare un campionato puntando in alto”
Guardando alle avversarie, quali temi maggiormente in vista della stagione che sta per iniziare?
“C’è sempre la Coppa D’Oro… Poi c’è il Real Balduina che si è rinforzata parecchio, hanno ragazze di buona esperienza, si sono rinforzate parecchio. Per ora queste. Le altre squadre non le ho viste. Le temiamo ma in campo le affronteremo sempre a testa alta!”