In attesa della presentazione ufficiale del 5 settembre, la giocatrici del Villa Aurelia, hanno iniziato un lavoro di preparazione sul campo del prestigioso circolo romano.
Le atlete che sono già rientrate dalle ferie si sono impegnate per cercare di trovare la forma il prima possibile, a meno di un mese dall’inizio del campionato.
Nel frattempo il nuovo direttore sportivo del settore femminile Mario Schirò e il mister Giorgio Regni stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per essere pronti e competitivi per il via ufficiale.
Durante la presentazione sarà svelata finalmente la rosa, con l’ufficializzazione di alcuni importanti colpi messi a segno dalla coppia che ha portato il primo scudetto juniores a Roma.
Gli allenamenti proseguiranno per 4 volte a settimana fino al 24 settembre, alternando anche amichevoli che serviranno al mister e al suo staff per plasmare un roster creato ex novo e renderlo una squadra competitiva.
Lunedì 5 sarà anche la giornata in cui verrà pubblicato il calendario della serie C e la Coppa Italia, entrambi obiettivi della formazione rosso blu, che vuole ben figurare in entrambe le manifestazioni.
Ufficio stampa.