Veronica Privitera saluta il Vittoria Sporting Futsal con questo messaggio su Fb.

Do un taglio a questo silenzio e cerco di raccogliere i pensieri, se pur difficile in questo momento, perché per una bella avventura che comincia c’è l’amarezza di una che finisce.
Chiedo scusa a tutte le persone che sono rimaste deluse dalla mia decisione, ma ho scelto per quello che credo sia la cosa migliore per me.
Volevo ringraziare il Vittoria Sporting Futsal per la fiducia che ha riposto in me, aiutandomi pian piano a muovere i primi passi in questo mondo che “sconoscevo” che non mi apparteneva.


Ringrazio i tifosi, che sono la forza di questa squadra, un palazzetto sempre pieno e mai stanco di cantare, esultare e di incitare le proprie giocatrici.
Adesso per me inizia un nuovo percorso, non solo di vita che mi proietterà nel mondo del lavoro ma anche calcistico e come è giusto che sia dedicherò copro ed anima per ripagare la fiducia di chi mi sta accogliendo.

“È una regola che cambia tutto l’universo.�Perché chi lotta per qualcosa non sarà mai perso. E in questa lacrima infinita�C’è tutto il senso della mia vita.”