Fa sul serio la Sabina Lazio Calcetto.
Porta chiusa con una Top Player di indiscusso valore, la giovane e talentuosa Menichelli Veronica portierone classe 1995 ex Lazio c5 Femminile e Olimpus Olgiata, difenderà i colori Sabini per la prossima stagione.
Menichelli Veronica non ha bisogno di presentazioni e sicuramente il suo valore “d’ Élite” potrà garantire una sicurezza non indifferente alla difesa Sabina.
Gli impegni lavorativi hanno influito in modo determinante nella scelta sportiva, ma anche se in una categoria che non le rende merito, Veronica umile di natura, saprà dare il meglio di se e sarà da stimolo e supporto all’intera squadra, che proprio dal numero 1 Viterbese è voluta ripartire per riguadagnarsi il posto che merita.
Benvenuta Veronica.
Il Patron MARTINI, ci confida che MENICHELLI “un lusso” per la Categoria, non sarà l’unica top player a vestire i colori Sabini e che gli investimenti che la Società sta facendo sono in linea con le possibilità attuali e frutto di una ritrovata armonia, di una progettazione scrupolosa, e di una voglia matta di divertirsi cercando di ben figurare.
Inutile aggiungere l’ammirazione del Mister MAROTTA (ex Portiere) alla notizia dell’avvenuto ingaggio.
Si sta lavorando veramente tanto per mettere a disposizione del Mister e del suo Staff una rosa di categoria che dal 29 Agosto inizierà la preparazione.
Forza Sabina Lazio Calcetto, Sempre Forza Noi!!!
Ufficio Stampa Sabina Lazio Calcetto.