Verdetti in Campania: Nuceria e Bisaccese in lotta titolo e play off interregionali. Marcianise e Sarno salve. Minori Koine ai play out.

 

In attesa del big match in programma sabato tra Nuceria e Bisaccese, che decreterà la vincitrice del campionato, e il recupero tra Minori e Calvi, gara rinviata per maltempo, si sono giocate due partite che hanno emesso i loro verdetti.

Verdetti Campania: Sarno salvo
Verdetti Campania: Sarno salvo

PLAY OFF – Ha sfiorato l’impresa la Marcianise che viene sconfitta per 4-3 dalla Bisaccese a segno con Iannaccone, Macchiarella doppietta e rete di Castagnozzi. Per le casertane in gol Villano Alessia, Salemme e Castillo Torres. Per i play off il discorso è molto semplice. Dipende tutto dalla gara di Sabato dove in caso di vittoria del Nuceria la Bisaccese vola agli interregionali, in caso di vittoria della formaizone avellinese sarà il Marcianise direttamente a qualificarsi oppure la formazione casertana dovrà disputare prima i play off contro il Progetto Futsal Sarno. In questo caso sarà la Federazione a decidere. In caso di pareggio tra Nuceria – Bisaccese si dovrà disputare uno spareggio.

SALVEZZA – Se la scorsa settimana il Calvi aveva salutato la Serie C1, domenica ha festeggiato la salvezza diretta il progetto Futsal Sarno che ha battuto 5-3 le padroni di casa della Futsal Koine. Quest’ultima dovrà attendere l’esito della gara tra Minori e Calvi e si giocherà la Serie C1 allo spareggio contro la formazione minorese.

Risultati e classifica clicca qui.