Stone Five Fasano ai nastri di partenza della nuova stagione sportiva, grande entusiasmo per il laterale – pivot Valeria Lacirignola, al suo sesto anno in biancoazzurro. ”Affronto questo nuovo anno con tanta positività e come unico obiettivo il divertimento. Questo sport è uno scacciapensieri e se non perdi di vista questa componente tutto viene meglio. Siamo fortunate e abbiamo la possibilità di fare quello che ci piace fare ai massimi livelli e con uno staff da élite”.
Riguardo al prossimo campionato, Lacirignola è molto fiduciosa. ”La società si è mossa molto bene sul mercato: abbiamo ragazze forti tecnicamente ed anche molto grintose. In tutte vedo tanta voglia di fare e sono sicura che anche quest’anno non mancherà lo spirito di squadra e sacrificio. Credo molto nelle mie compagne, nella società, negli sponsor, nel nostro tifo e nella grinta che ci metto ogni anno. Buon campionato e divertimento a tutte noi!”.
Non manca, infine, un pensiero per le compagne di squadra con le quali ha condiviso la scorsa stagione. ”Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo al grande capitano Anna Laera e alle mie ex compagne di squadra Grazia, Nuria, Marta, Noelia e Maristella”.
Ufficio Stampa (Foto Juna Manca).