La stagione della Union Fenice entra nel vivo. Con la Final Four ormai alle porte, cresce l’attesa in tutto l’ambiente per l’evento che proprio la squadra veneta ospiterà assieme al Granzette. Noi di LadyFutsal abbiamo contattato il Vicepresidente Cristiano Tasca per farci raccontare il clima in casa Union Fenice.

Che giudizio dà a questa stagione?

“Sicuramente la stagione è stata positiva anche se nel girone di ritorno abbiamo perso un po’ il passo rispetto alle prime della classifica, comunque visto i problemi che abbiamo dovuto affrontare ad inizio stagione i risultati sono arrivati anche se in parte con le qualificazioni alle Final Four”.

La Final Four si avvicina, che sensazioni avete? Quanto siete orgogliosi di ospitare la competizione assieme al Granzette?

“A proposito delle Final Four è motivo di orgoglio ospitarle qui a Mestre in collaborazione con il Granzette. Avremo la possibilità di suddividere i compiti e definire nel miglior modo possibile tutta l’organizzazione dell’evento. In più per le nostre ragazze sarà sicuramente un vantaggio avere il supporto della propria tifoseria”.

Ha qualcosa da dire alle ragazze in vista delle prossime importanti settimane?

“Alle ragazze potrei dire solo di lavorare come hanno fatto fino ad ora e di arrivare alle finali cariche e con una grande voglia di vincere. Comunque vada noi saremo sempre orgogliosi di loro per il lavoro svolto fino ad oggi. Un in bocca al lupo e ci vedremo alle finali”.

Fabio Pochesci