Una stagione strepitosa quella della Union Fenice, arrivata alle Final Four di Coppa Italia di A2 e per una buona parte di stagione, prima in classifica nel girone A. Trascinata dalla forza e dal carattere di un gruppo favoloso, allenato da mister Campana che nella prossima stagione non siederà sulla panchina della squadra veneta.

Questo il messaggio apparso in mattinata, sulla pagina FB ufficiale della Union Fenice:

Non è ne semplice ne facile, dopo aver condiviso tantissime gioie, non provare amarezza davanti ad una separazione, seppur consensuale. Dopo due anni, sicuramente intensi, le strade dell’Union Fenice e di Mister Campana si separano. Da parte nostra ci sarà per sempre gratitudine per quanto Mister Campana, dall’alto della sua indiscussa professionalità ed umanità, ha saputo infondere a tutto il gruppo, giocatrici e non.
Persona corretta, seria e competente ha avuto il pregio di far crescere il livello di tutte le componenti del gruppo.
Ci auguriamo che anche Mister Campana porti con se un buon ricordo di questa società che è cresciuta anche grazie al suo prezioso apporto.
Nel rinnovare il nostro ringraziamento per l’impegno profuso siamo qui ora ad augurare di cuore a Mister Campana di poter raggiungere quanto prima i migliori e meritati traguardi professionali come tecnico (dopo quelli raggiunti come atleta).
Ciao Mister, grazie ancora, e ricorda che, se vorrai, le porte dell’Union Fenice per te saranno sempre aperte.
Ciao Maurizio e in bocca al lupo.