L’Unicusano Queens Tivoli si è presentato alla grande davanti al Sindaco di Tivoli, Giuseppe Proietti e al Consigliere comunale Alessandro Baldacci. Una stagione che di certo vedrà l’Unicusano di mister Aliberti protagonista e una promessa fatta dal comune di Tivoli: “Cercheremo di riaprire il Palazzetto dello Sport per permettere a queste ragazze di giocare davanti alla gente di Tivoli“. Un’ottima premessa per il futuro della squadra di Tivoli costruita dallo staff tecnico e dalla Presidente Maria Rita Rencricca per fare bene.

Carlotta Salemi, ex Olimpus, ha commentato così la stagione dell’Unicusano: “Saremo di certo protagoniste sin dalla prima gara di campionato anche se è un girone molto complicato con tanti derby per noi. Credo molto in questo gruppo e sono convinta che possiamo fare bene, poi parlerà il campo“.

Convinto del proprio potenziale anche il tecnico Gianluca Aliberti: “E’ una serie A molto affascinante e competitiva con 12 squadre tutte sullo stesso livello. Dovremo essere bravi a giocare gara dopo gara senza pensare a classifiche o altro“.

De Benedetti/Cerracchio