E’ un colpo da Real, quello del Balduina. Due pezzi da novanta che hanno fatto la storia del futsal laziale e italiano e che prima di giocare a 5, hanno calcato i più importanti palcoscenici del rettangolo verde di calcio a 11.
Antonella Carta e Maria Lucarelli, quest’anno, giocheranno nel Real Balduina. E scusate se è poco.
Due donne, due giocatrici, due campionesse che di certo porteranno alla squadra allenata da Luca Piattoli, grinta ed esperienza per puntare in alto e giocare una stagione da protagoniste.
Proprio il tecnico Luca Piattoli ha commentato così l’arrivo di Carta e Lucarelli: “Come prima cosa vorrei ringraziare Antonella e Maria per la fiducia che hanno riposto in questa squadra e in questo progetto.Siamo felici e orgogliosi di poterle accogliere nel gruppo, con la certezza che il loro apporto ci aiuterà a colmare quella lacuna di esperienza e tranquillità che ci mancava per compiere il definitivo salto di qualità.Tengo inoltre a ringraziare il mio alter ego Massimo Modugno e il capitano Ilenia Picchio senza l’apporto dei quali l’arrivo di Maria e Antonella non sarebbe stato possibile“.
Anche Antonella Carta ha commentato l’arrivo nella società di Roma Nord: “Io e Maria veniamo da una brutta esperienza con il Bellator dove la scorsa stagione abbiamo vinto il campionato di serie A contribuendo alla salita in Elite. Poi, per riconoscenza, ci hanno trattato male, malissimo, tradendo fiducia e rispetto. Persone che consideravamo amiche. Per questo ci siamo allontanate da tutto per circa un mese, un distacco che ci serviva. Abbiamo avuto diverse offerte ma poi Luca ci è sembrato una brava persona, pieno di entusiasmo e voglia di crescere. Per questo abbiamo scelto il Real Balduina. Faremo del nostro meglio per portare quel qualcosa in più e spero di contribuire alla crescita del gruppo che in questo sport, come in tutti gli altri di squadra, è sempre la prima cosa“.
Il mercato del Real Balduina però non si chiude qua. Altri quattro colpi di spessore sono stati messi a segno dalla società di Roma Nord che verranno resi noti nei prossimi giorni.
Ufficio Stampa