Ufficiale: Alessia Catrambone è una nuova giocatrice della Virtus Ciampino. Come anticipato da noi di Ladyfutsal, la oramai ex giocatrice della Lazio approda dunque al club di Paola Marcone. Ecco il comunicato ufficiale:

E’ una giostra che va ed il Re Leone di squadre e città ne ha girate e rigirate in questi ultimi anni, senza fermarsi mai in quello che le riesce meglio, mettere la palla in fondo al sacco delle sue prede.
Jordan, Montesilvano, Virtus Roma, quella del primo anno senza Paola Marcone con questo matrimonio rinviato di 4 stagioni, Olimpus, Lazio.

Parole al miele quelle di Alessia, che spiegano il suo arrivo: “Ho scelto la Virtus Ciampino perché dopo un anno difficile, non mi divertivo più e quando perdi l’essenza dello sport il cambiamento è inevitabile, avevo bisogno di un posto che mi fosse “familiare” quindi la scelta è stata facile.”

Da oggi Catrambone è una giocatrice della Virtus Ciampino e malgrado il giorno in cui si presenterà alle nuove compagne sia ancora lontano “mi emoziona sapere di avere un nuovo inizio, quindi mi godo il momento con tanta serenità.”

E’ evidentemente di questo che il nuovo bomber giallorosso ha bisogno e spera di trovare nell’ambiente virtussino e nel mister: “La spensieratezza, il gusto vero di giocare a calcio a 5 nel modo più semplice possibile.”
Dall’anno che verrà invece “ho imparato a non aspettarmi niente perché poi quando le cose belle arrivano hanno più gusto, di certo è che questa squadra vorrà dire la sua, così come l’anno scorso e anche un po’ di più.”

La spensieratezza è di casa alla Virtus, per quel “po’ di più” che invece Alessia ha messo in conto, molto dipenderà proprio dalla fame del Re Leone. Buona caccia!

Ufficio Stampa