Un volto nuovo tra le file del Futsal Breganze: alla corte di mister Zanetti arriva Roberta Napoli, dopo una breve trattativa con la Woman Napoli. Classe 1993, Roberta ha iniziato a giocare a calcio a livello nazionale giovanissima, appena compiuto i 14 anni, in “serie B calcio ad 11” e a “calcio a 5” sempre con la società PRO REGGINA. Con i colori della stessa società ha vinto nella stagione 2011/2012 sia lo scudetto che Supercoppa italiana. Dalla stagione 2014/2015 ha giocato con successo per la Woman Napoli arrivando nella primavera del 2016 a vincere il campionato di “serie A” con la promozione in “serie A Elite”.

“L’ultima stagione è stata particolare per me, dura e difficile da affrontare – sono le prime parole da giocatrice biancorossa di Roberta Napoli – in questi mesi ho avuto diverse richieste ma ho scelto il Futsal Breganze per la chiarezza e la concretezza, per il modo in cui hanno dimostrato il loro interesse nei miei confronti, per la signorilità e la delicatezza nell’affrontare le problematiche che possono presentarsi durante la trattativa”.

Ma la nuova giocatrice del Breganze, che domani si aggregherà alla squadra, ha le idee chiare su quello che l’aspetta e sul traguardo da raggiungere: “Riguardo gli obiettivi credo che la società abbia le idee chiare e io sono pronta a dare il mio contributo per cercare di confermare la forza che questa squadra ha dimostrato di avere già durante la passata stagione. Sono quindi orgogliosa di entrare a far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di conoscere le mie compagne di squadra e di essere a disposizione di mister Zanetti e ringrazio il Presidente, il mister e lo staff per avermi dato fiducia”.

Da Roberta e dal Futsal Breganze un particolare ringraziamento a LTA AGENY nella persona di Stefano Facchini per aver contribuito a portare a termine la trattativa.