È ufficiale: Alice Pordenoni passa dall’Angelana al Real Statte. Lo annuncia il club umbro sulla propria pagina Facebook:

“Di tutte le foto scattate, abbiamo scelto questa…nostra cara Ali perché sappiamo cosa è stato per tutte noi quel giorno…specialmente per te.
Sei arrivata in punta di piedi, sempre silenziosa e giù a testa bassa a lavorare. Sei stata una grande intuizione del nostro responsabile Luca Berti Nulli che ti ha sempre voluto.
Solo adesso capiamo quanto può essere stato difficile per il Massa Martana Calcio a 5 lasciarti andare, anche se era per la tua crescita e per il tuo bene; perché lo viviamo oggi.
Sono lacrime di felicità le nostre, perché per noi è una vittoria…è una vittoria sapere che qualcosa per voi lo abbiamo fatto e che tu hai trovato la strada che tanto cercavi.
Ringraziamo il Italcave Real Statte per averti aperto un sogno, per poterti far provare cosa vuol dire giocare in Serie A Èlite. Una società quadrata, una società tra le più importanti d’Italia ha scelto te, dandoti un’opportunità unica!
Saremo con te sempre e per sempre…felicissimi di aver incrociato i nostri destini…felicissimi di averti potuto dare questa immensa opportunità”.

Ufficio Stampa