Il centrale di Gualdo Cattaneo a disposizione di Mister Ercolanoni, farà la sua prima esperienza nel nazionale con il Futsal Perugia.

Fatima Aouaj, un nome conosciuto nel mondo del calcio a 5 umbro, forse più con il suo soprannome, Puma, dovuto alle sue caratteristiche di velocità e grinta. La sua esperienza con il pallone inizia sul manto erboso ma subito dopo Mirko Giardinieri la converte al parquet con il Massa Martana, squadra nella quale ha sempre rivestito un ruolo fondamentale.

“Appena sono stata contattata per questa nuova avventura, sono stata prima di tutto onorata di poter fare questo ulteriore salto di qualità e sono senz’altro pronta per poter migliorare e mettermi a disposizione del nuovo allenatore – dichiara Fatima Aouaj – per quanto riguarda il nuovo gruppo sono molto curiosa di conoscere le mie nuove compagne e credo che ci siano tutti i presupposti per creare un bell’ambiente. Ho la fortuna di venire da un anno con il Real Master, ed è stato fondamentale per me capire cosa vuol dire vivere le partite da gruppo. Cercherò di mettere la mia esperienza a riguardo qui al Futsal Perugia”.

(fonte ufficio stampa perugia)