Nicola Mazzocca regala al Royal Team Lamezia la brasiliana Olivia Mendes Goncalves Manitta. La giocatrice va ad impreziosire una rosa già di grande spessore che ha garantito fino ad oggi il primato al club biancoverde.

La giocatrice sarà a disposizione di mister Ragona già per la partita di Coppa contro il Rionero. “Sono contenta della richiesta da parte della Royal Team Lamezia – dichiara la giocatrice alla sua prima intervista a – ho seguito la squadra attraverso i social e ho potuto apprezzare la forza della squadra di mister Ragona. Soprattutto quando in svantaggio è ammirabile la sua capacità di ribaltare il risultato, specie ultimamente contro Salerno e Napoli”.

“Responsabilità? Gioco a futsal da tanti anni e cercherò anche qui di dare il mio massimo contributo per il bene della Royal in modo da raggiungere tutti insieme gli obiettivi prefissati”. Insomma idee ed obiettivi chiari per Olivia Manitta che contribuirà intanto a fornire qualche scelta in più a mister Ragona e poi a mettere a frutto la sua esperienza, oltreché alle sue capacità, proprie del suo bagaglio tecnico. Il presidente Mazzocca ha inteso ringraziare la LTA Agency di Stefano Facchini per la collaborazione nel buon esito della trattativa con Manitta.

 

(fonte ufficio stampa royal team lamezia)