Altro grande colpo di mercato a sorpresa per l’Asd Manfredonia 2000. Per la prima volta nella giovane storia societaria, il sodalizio sipontino varca i confini nazionali e pesca in Spagna, un prezioso elemento per il prossimo roster 2018-2019 nel campionato di calcio a 5 serie A2.

Il presidente Donato Fortunato è lieto di annunciare l’accordo con Silvia Rubal Casas, classe ’95, che dopo la prima esperienza italiana nella fila dell’Atletico Chiaravalle in serie A2, approda in riva al golfo alla corte di mister Portovenero. Giocatrice dalle indubbie qualità tecniche che con la sua rapidità e le sue giocate, andrà a rinforzare il reparto degli esterni della squadra biancoazzurra, a conferma delle ambizioni della società manfredoniana.

Silvia Rubal Casas, nonostante la sua giovane età, vanta già una grande esperienza nel mondo del calcio a 5, e importanti vittorie nel suo palmares. Per lei inizia una nuova avventura nel Futsal Italiano dove sicuramente potrà mostrare tutto il suo potenziale.

La calcettista spagnola, eclettica, può ricoprire il ruolo di laterale e all’occorrenza centrale, fa della buona tecnica, forza fisica, buon tiro ambidestro, e della professionalità e serietà i suoi punti di forza. Sarà una delle frecce in più che il presidente Fortunato sta mettendo a disposizione nella rosa di mister Portovenero, per fare bene in un campionato così complesso come la serie A2.

(fonte ufficio stampa manfredonia)