Lioba Bazan è una giocatrice dello Sporting Lokri, l’atleta di Saragozza ritorna, infatti, in Calabria dove è esplosa due stagioni fa proprio con la maglia amaranto addosso.

La laterale spagnola, dopo l’esperienza con la maglia dello Statte, è alla terza stagione in Italia, ha sicuramente nella fantasia il suo punto di forza; infatti è, senza paure di smentite, una delle giocatrici più talentuose dell’intero campionato. Lioba è il primo innesto ufficiale per la società amaranto-oro dopo la riconferma di Giuliano, Soto, Borello, Marino e Modestia. Un elemento di sicuro valore che innalzerà il tasso tecnico della compagine guidata da mister Mardente.

L’operazione, condotta magistralmente dal DS Valentina DeLeo, grazie all’intermediazione di Willi Lapuente, è stata fortemente voluta dal consigliere della squadra amaranto Giuseppe Calabrese, che ha sempre spinto per il ritorno della talentuosa spagnola, e che ora, come tutti i tifosi amaranto, tornerà a godere delle spettacolari giocate della top player iberica.

Ufficio Stampa