Il presidente Mosca annuncia, con enorme orgoglio, che in casa arancio-blu arriva un’altra pedina importante, Chiara Battistoli, ex capitano della Thienese. Nonostante un importante infortunio, non calca il campo da gioco da parecchi mesi, ma è già al lavoro per ritornare più forte di prima, consapevole che la Real Fenice la sta aspettando. Persona umile, piena di grinta, importante oltre che nel rettangolo di gioco anche nello spogliatoio.

Inizia a giocare nel 1994 col Bardolino calcio a 11, con il quale nel 2006 inizia la sua avventura nel calcio a 5. Nel 2010 si sposta all’AreaSport Verona per poi fermarsi nel 2012 alla Thienese con la quale vince la tanto, come la tanto sognata ed inaspettata Coppa Italia 2016 e la promozione in serie A Elite. Ci resta fino Dicembre 2016 per poi fermarsi ma…

Ha deciso di sposare il nostro progetto con tanta determinazione! Tutti noi siamo fieri di poter contare in una persona così speciale, siamo lieti di darle il benvenuto augurandoci di vederla il prima possibile in campo di gioco con i nostri colori, per questo con i nostri preparatori è gia al lavoro per trovare la forma fisica il prima possibile.