Lorena Turetta è una bandiera che il Real Grisignano non ha intenzione di ammainare. La sua conferma consegna a mister Lovo l’esperienza che serviva per cominciare il nuovo ciclo. Ecco l’intervista del suo club.

Ciao Lorena, è con un parecchia emozione che riceviamo la notizia della tua conferma perché sei una delle bandiere del Real Grisignano nuovo corso. Il tempo passa ma tu sei sempre uguale, qual è la tua formula per essere atleta indelebile?

“Indelebile è una parolona…sono felice di aver ritrovato il giusto spirito per affrontare questo nuovo campionato!”

Ripercorrendo gli ultimi due campionati di Serie A, osservando le altre squadre,fatico a trovare atlete che come te hanno macinato in campo decine di migliaia di chilometri..ci descrivi questa tua qualità?

“Ogni atleta ha caratteristiche diverse .. la mie sono sempre state la grinta e lo spirito combattivo, cercherò di riproporle in campo! ”

Hai trascorso le tue vacanze in modo originale percorrendo il cammino di Santiago di Compostela, in sostanza una passeggiata tra amici, cosa ti ha spinto a ripetere questa esperienza e cosa ti è piaciuto nel fare questi quattro passi?

“È un’esperienza che ti da tantissimo … vivi tante emozioni incontri bellissime persone
e ti fa affrontare la vita con occhi diversi.”

Un Real Grisignano decisamente nuovo corso con l’arrivo di Mario Lovo, tuo Mister nelle Lupe, sei contenta della scelta del Presidente Azzolin e cosa ti aspetti di poter ottenere con le tue nuove compagne?

“Sono molto felice di ritrovare Mario Lovo come Mister, ho molta fiducia nel suo lavoro,
credo anche che la società si stia muovendo molto bene sul mercato ..
Mi dispiace molto perché non sono piu’ con noi giocatrici MOLTO importanti
ma con i nuovi arrivi cercheremo di fare squadra e lottare in ogni partita.”

Qui a Grisignano sei molto stimata dai tifosi, perché si sa il pubblico si affeziona a chi da tutto in campo,senti questo calore intorno a te e quanto è importante quando ti ritrovi nel rettangolo di gioco?

“E’ sicuramente molto importante per me ..avere il pubblico che ci sostiene sarà la nostra arma in più!”

Grazie Lory ..un altro anno con noi non ha prezzo….

Enrico Guidotti – Addetto Comunicazione Real Grisignano.