E’ un Cagliari forte, troppo forte, quello in cui è incappata la Jasnagora. Le ragazze di A2 salutano la competizione al cospetto di una squadra difficilissima da affrontare, e lo fanno a testa alta siglando anche il gol della bandiera. Di seguito, tabellino e comunicato.

1° turno Coppa della Divisione femminile
JASNAGORA-FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI 1-6 (1-5 p.t.)

RETE JASNAGORA: Saiu (J).

La Jasnagora saluta la Coppa della Divisione femminile a testa alta. La squadra allenata da Gianni Pitzalis è stata sconfitta nel primo turno dalla Futsal Femminile Cagliari, formazione di Serie A con ambizioni importanti in questa stagione.

Al PalaDante, sono le ospiti a passare subito in vantaggio, riuscendo a segnare già nei primi minuti. Sul 4-0, la Jasna trova l’unico gol della sua giornata con Jessica Saiu, brava a rubare il pallone all’avversaria e battere il portiere dell’FFC nell’uno contro uno. Prima dell’intervallo, però, arriva anche il 5-1.

Nella ripresa, il Cagliari arrotonda con un’altra rete. La Jasna tenta invece di rendere meno largo il punteggio, ma al suono della sirena il tabellone recita 1-6.

Le ragazze vengono così eliminate dalla Coppa della Divisione. Ora testa alla prima giornata di campionato, in programma il 6 ottobre.

UFFICIO STAMPA P.G. JASNAGORA