In campo al PalaDolmen Bisceglie Femminile, Futsal Salinis e Italcave Real Statte
Il meglio del futsal femminile pugliese si confronterà domenica 30 settembre al PalaDolmen in occasione del “Trofeo dei Dolmen – Città di Bisceglie”, evento organizzato dal Bisceglie Femminile con il patrocinio del Comune di Bisceglie.

L’evento si svolgerà con la formula del triangolare che oltre alle neroazzurre di Francesco Ventura vedrà partecipare il Futsal Salinis e l’Italcave Real Statte, compagini che già conoscono bene la Serie A e che hanno operato un mercato estivo di assoluto valore per una stagione che le attende protagoniste.

Si parte alle ore 16 con il match che oppone proprio Futsal Salinis e Italcave Real Statte; la perdente del match se la vedrà con il Bisceglie Femminile. Chiusura del Trofeo dei Dolmen che vedrà in campo capitan Nicoletti e compagne contro la formazione vincente del primo confronto. Ogni gara si svolgerà su due tempi da dieci minuti effettivi di gioco, in caso di parità al termine dei tempi regolamentati verranno battuti tre calci di rigore.

Classifica: la vittoria nei tempi regolamentari porterà a guadagnare tre punti; in caso di calci di rigore: due punti ai vincitori, un punto agli sconfitti. Dovertimento garantito al PalaDolmen con ingressi gratuito per godere di uno spettacolo da Serie A.

Programma:
Ore 16: Futsal Salinis – Italcave Real Statte
Ore 17: Bisceglie Femminile – perd. Salinis/Statte
Ore 18: Bisceglie Femminile – vinc. Salinis/Statte

(fonte ufficio stampa bisceglie)