Vittoria bella e convincente del New Real Rieti di Daniele Palenga, che nella serata di domenica è sceso in campo al PalaSport di Torgiano contro il Montebello, fresco vincitore del girone A – contrapposto a quello delle amarantocelesti – della Coppa Italia umbra.

IL MATCH – La partita inizia subito bene, merito della prima rete in maglia reatina realizzato in apertura da Claraluna Fortunati. Gara che resta equilibrata nonostante un primo strappo ospite, grazie alla doppietta di Alice Angeletti, e vede chiudersi il primo tempo sul 2-3. La ripresa vive dello stesso copione, con la Real che prova a scappare via e le padrone di casa che cercano di restare attaccate al match, ma sono ancora Angeletti (tripletta) e Fortunati (doppietta) a segnare la contesa. L’incontro si chiude sul 3-5 per la New Real Rieti, che fa meritatamente suo questo big match di giornata.

IL PUNTO – La società ringrazia la Studentesca Andrea Milardi per aver messo a disposizione della squadra i pulmini per la trasferta perugina. Il prossimo appuntamento delle reatine sarà tra le mura amiche del PalaMalfatti (gara a porte chiuse) contro il Citta di Orte, in un altro importante banco di prova per le amarantocelesti.

Ufficio Stampa New Real Rieti Women