La Asd Conversano Calcio a 5 Femminile batte altri tre colpi e chiude di fatto la campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato nazionale di serie A2. Dopo gli accordi raggiunti con le giovanissime Errico e Caputo, e con l’esperto portiere Marsiglia, la compagine rossoblu ha definito nelle ultime ore gli ingaggi di Barbara Corriero, Stella Carso e Arianna Rana.

Per Corriero, in realtà, si tratta di una conferma dato che il pivot di Cassano Murge è stata protagonista e grande trascinatrice nella passata stagione con 17 reti realizzate, diversi assist e tanto, tanto lavoro al servizio della squadra.

Gradito ritorno, invece, quello di Stella Carso che, dopo un anno a Copertino, torna a vestire la maglia della squadra della sua città. Sicuramente l’esperienza nel Salento l’avrà aiutata a crescere ulteriormente affidando a mister Berardi una ragazza che potrebbe rivelarsi molto utile alla causa.

Infine Arianna Rana, altro cavallo di ritorno ad un anno di distanza. Nella passata stagione la giocatrice di Valenzano ha vestito la maglia del Futsal Molfetta in serie A, mentre un anno prima aveva indossato i colori rossoblu del Conversano confermandosi pedina importante e molto affidabile nella volata verso i playoff.