Mattinata intensa, quella del 10 agosto, per il Granzette, l’Audace e il Padova. Le delegazioni dei tre club, che nella prossima stagione saranno impegnati all’unisono nella Serie A femminile, sono state ricevute dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Al meeting, inoltre, era presenti anche l’Assessore Cristiano Corazzari e il Vicepresidente Elisa De Berti.

GRANZETTE – “Questa mattina, con Audace Calcio a 5 e Padova Calcio Femminile C5, siamo stati ricevuti dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Le tre società venete sono state ospiti del Presidente Zaia come riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni e per la partecipazione al prossimo campionato di Serie A di futsal. Ringraziamo il Presidente Zaia, l’Assessore Cristiano Corazzari e il Vicepresidente Elisa De Berti per la possibilità di partecipare a questo incontro” (Ufficio Stampa Granzette).

AUDACE – “Audace C5 Verona, Padova Calcio Femminile C5 e Granzette Calcio A Cinque dal Presidente Luca Zaia. Un bell’incontro nella cornice veneziana quello di questa mattina, in cui le tre società venete in Serie A sono state ricevute dal Presidente della Regione Veneto, che ha scelto di omaggiarle per lo splendido lavoro che è stato svolto e continueranno a svolgere. Un grazie sincero al Presidente Zaia, all’Assessore Cristiano Corazzari e al Vicepresidente Elisa De Berti per questo incontro. Un onore per la nostra società aver potuto presenziare” (Ufficio Stampa Audace).

PADOVA – “Questa mattina, con Audace Calcio a 5 e Granzette, siamo stati ricevuti dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Le tre società venete sono state ospiti del Presidente Zaia come riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni e per la partecipazione al prossimo campionato di Serie A di futsal. Ringraziamo il Presidente Zaia, l’Assessore Cristiano Corazzari e il Vicepresidente Elisa De Berti per la possibilità di partecipare a questo incontro” (Ufficio Stampa Padova).

Redazione