Tornata in campo dopo due settimane di pausa, tra turno di riposo e la vittoria a tavolino contro i Bassotti, la Torres ha dato un segnale più che positivo battendo il Decima Sport a Bologna.
Tra i tre gol firmati dalle rossoblù, anche quello di capitan Adriana Puggioni, che suona la carica in vista della grande sfida contro la Noalese.
Adriana, a Bologna è arrivato un successo prezioso: come giudichi la vostra gara?
“Domenica è stata una partita molto importante per quanto ci riguarda. Dobbiamo cercare di fare sempre punti per non staccarci molto dalle prime, e non dobbiamo abbassare la guardia perché tutte le squadre lottano per un obbiettivo”.
Ora il big match con la Noalese: come sta il gruppo? Che squadra affronterete?
“Il gruppo sta bene, lavora sodo. Sappiamo che domenica affronteremo una squadra molto motivata, sono seconde in classifica e vorranno allungare. Noi vogliamo i tre punti e ci impegneremo al massimo per ottenerli!”.
Quanto vi sentite cresciute dall’inizio della stagione, e cosa manca ancora per centrare l’obiettivo playoff?
“Siamo cresciute tantissimo dall’inizio della stagione: siamo a conoscenza delle nostre potenzialità, ma sappiamo anche sbagliare tanto quando perdiamo concentrazione. Quindi per centrare i playoff dobbiamo essere super concentrate e crederci sempre!”.
Valentina Pochesci