Domani è il grande giorno per la Torres: la compagine di mister Desole affronterà il Bisceglie nella sfida valida per la semifinale playoff. Le rossoblù arrivano al match forti del successo esaltante contro il Decima Sport, un 8-1 in cui spicca la tripletta di Ilaria Canu, che alla vigilia della semifinale confida le sue emozioni a Ladyfutsal.

Allora Ilaria, contro il Decima una grande vittoria: cosa è stato determinante?

“Una vittoria bellissima e voluta. Determinante è stato l’atteggiamento, sia nella gara con la Real Fenice che in quest’ultima. Siamo state fin da subito aggressive, concentrate e cariche al punto giusto per affrontare una partita così importante. Volevamo vincere e… abbiamo vinto!”.

Adesso affronterete il Bisceglie, squadra di un altro girone: questo influisce sulla vostra preparazione?

“Stiamo preparando la gara con intensità, voglia ed entusiasmo. Siamo consapevoli che ci scontreremo con una realtà diversa, con una squadra a noi sconosciuta, ma deve essere solo uno stimolo in più per far bene. Ci proveremo, daremo tutto e anche di più”.

Alla vigilia di questa semifinale com’è l’atmosfera tra voi?

“L’emozione è tanta, siamo contente, davvero felici e cariche. Siamo unite, siamo una squadra, una grande squadra. Daremo tutto!”.

Valentina Pochesci