L’ASD Torres C5 è lieta di annunciare di aver sottoscritto il contratto per l’acquisizione della giocatrice Stefania Corrao. Laterale difensivo dalle indiscusse qualità tecniche e morali. Stefania arriva alla Torres dopo aver disputato l’ultima stagione nel Royal team Lamezia.

Ciao Stefania, benvenuta alla Torres C5! Cosa ti ha spinto a sposare il progetto di questa società?

“Grazie innanzitutto per l’interesse mostrato dalla società e dal Tecnico Willy Lapuente. Ho accettato questa proposta grazie anche alla coesione che ho potuto vedere lo scorso anno, quando con il Real Lions Ancona abbiamo incontrato la Torres.  Ho notato anche tanto spirito di sacrificio da parte delle ragazze, e mi son fatta un idea positiva sul tipo di mentalità della Torres….da accettare e sposare questo progetto ….

Un progetto importante nonostante la perdita di qualche pezzo da novanta. Quali saranno gli obiettivi?

“Il mio obiettivo è riprovare le stesse emozioni vissute ad aprile, quelle emozioni che solo vincendo il campionato riesci a provare, quando servono tutte le forze e la serietà necessaria per lottare partita dopo partita. Spero comunque di ripagare la fiducia della società e del mister contribuendo verso l’obiettivo comune”.

Arrivi alla Torres e ritrovi sia mister Lapuente che Concy Primavera. Un grosso vantaggio per ambientarti prima alla nuova realtà.

“Sì, ho già avuto la fortuna di avere come mister Willy Lapuente nel 2012. Poter far parte di nuovo della sua rosa, non può che essere un onore, grazie a lui ho imparato tanto, e spero continui ad arricchire il mio bagaglio tecnico tattico  e personale. Per quanto riguarda Concy Primavera, questo è il quarto anno che giochiamo insieme: oltre ad essere un’ottima amica è persona fantastica e un gran compagna di squadra. La sua caratteristica principale in campo è quella di essere altruista al 101%, e questo ti porta a divertirti se giochi con lei”.

Ufficio stampa Torres C5