SASSARI – Il 3-3 di Ancona porta la firma anche di Arianna Dasara, ancora protagonista con la terza rete rossoblu messa a segno contro le ‘leonesse’, la seconda personale in questo campionato. Una curiosità: anche contro il Maracanà la nostra bomberina ha messo a segno la terza rete della gara. Queste le sue dichiarazioni post-partita:

Avete sfornato una prestazione convincente, peccato per la mancata vittoria. C’è rammarico?
“Si è stata un’ottima prestazione da parte della squadra, c’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa i tre punti. Dovevamo sicuramente sfruttare le tante occasioni avute.”

Dopo la rete di domenica scorsa ti sei ripetuta: ci racconti il gol?
“Siamo uscite da un’azione di pressing: l’assist è stato di Diez, ero spalle alla porta ma sono riuscita a girarmi sulla mia destra e ho calciato di sinistro.”

Per te è un’abitudine segnare spesso? Le reti coincidono con il tuo stato di forma in continua crescita?
“Sicuramente il gruppo sta lavorando bene, stiamo crescendo gara dopo gara e i gol arrivano perché stiamo acquisendo molta più sicurezza e determinazione. Stiamo tentando di sfruttare di più le occasioni che ci si presentano durante la gara, non sempre è possibile concretizzarle ma stiamo lavorando per migliorarci. Per quanto mi riguarda dico che per me è un ottimo momento ma c’è ancora tanto da lavorare.”

Ufficio Stampa.