Prende forma la rosa della Torres in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi di Pordenoni, Primabera e Corrao è tempo di conferme. Adriana Puggioni sarà ancora il capitano delle sarde.

Adriana, la nuova stagione é alle porte, molte tue compagne sono andate via e ne sono arrivate altre per mantenere la rosa competitiva. Che tipo di stagione sarà? Che ti senti di dire da Capitano della squadra?

“Ciao, premetto che io in primis pensavo al ritiro a fine stagione e invece mi ritrovo ancora qua, a prepararmi per un’altra nuova avventura con tanto entusiasmo e voglia di conoscere le nuove compagne. Sono molto dispiaciuta per le ragazze che sono andate via, con loro ho lottato per ottenere qualcosa in cui credevamo fortemente! Faccio loro un grande in bocca al lupo.
Mi auguro col nuovo gruppo di riuscire a mantenere la rosa competitiva per poter affrontare questo campionato nel migliore dei modi. Da capitano mi sento di dire alla squadra che nello sport ci sono due elementi fondamentali: il divertimento e la passione, cercherò di portare avanti sempre la mia teoria”.

Ufficio stampa Torres C5