Eccoci qui…

Come anticipato, dal 4 giugno partirà il nostro primo torneo ufficiale targato LADY FUTSAL! Sperando di fare cosa gradita a tutte voi che ogni settimana correte su qualche campo per calciare un pallone, ecco. Non ci interessa la categoria, l’importante è che amiate il calcio a 5 come lo amiamo noi. Semplicemente.

Intanto però vi scriviamo qualche info di massima, partendo dalla più importante, il termine di iscrizione, tassativamente fissato per domenica 12 maggio. Già perché dovremmo avere il tempo di organizzare un po’ tutto il necessario per farvi stare bene. Così poi mercoledì 22 maggio saremo pronti per fare una bella “festa” di consegna calendari con spritz… what else?

Costi? Poca roba…

10€ a testa per l’iscrizione (maglia compresa) più 50€ a squadra per ogni partita come da calendario predefinito. Quello che serve per pagare campi e arbitri, ecco.

I giorni saranno fissi, il mercoledì e il giovedì.

Vi chiediamo di specificare, nella mail che ci invierete all’indirizzo ladyfutsal@gmail.com, eventuali richieste di giorni differenti.

Abbiamo scelto Officine dello Sport per tre requisiti fondamentali: parcheggio, cibo e tanto spazio all’aperto. Un mix perfetto per passare dalla primavera, all’estate romana.

Per qualsiasi altra info potete scriverci sia per mail, che sulla nostra pagina FB oppure via whatsapp, tanto i nostri numeri di telefono ormai li avete…

Noi siamo carichi a pallettoni, voi?