La Lazio piega l’Arcadia Bisceglie per 8 a 5 al termine di una gara emozionante e ricca di gol. Decisiva la ripresa dove le biancocelesti hanno sfruttato un blackout delle ospiti per fare loro la partita e conquistare la prima vittoria stagionale in campionato.

Serena Benvenuto 8 –  E’ l’anima della Lazio e anche oggi ha offerto al suo pubblico una grande prestazione. Si sta consacrando come uno dei migliori centrali in circolazione. Abbina qualità difensiva a doti realizzative fuori dal comune. Oggi doppietta.

Rebe 7.5 – Prima presenza, primo gol e prima vittoria stagionale della Lazio. Ovviamente non è un caso. Si trova a meraviglia con le ex compagne di squadra ai tempi dell’Acquedotto che ha ritrovato alla Lazio. Non sbaglia mai la giocata. Verticalizzazioni da brividi.

Di Turi 7.5 – Gol e assist. Oggi ha giocato una grande partita. Ha sempre azzeccato i tempi della giocata e ha saputo difendere e offendere con la stessa qualità.

Maxi 7 – Primo gol in Serie A Elite per la giocatrice portoghese dell’Arcadia Bisceglie. Come la sua squadra, ha giocato un grande primo tempo dove è andata in rete e ha offerto ottimi assist alle compagne di squadra.

La Rossa 7 – Ha finalizzato al meglio il gioco creato dalla sua squadra. Si è tolta lo sfizio di segnare una tripletta a Fiano Romano e di esultare ‘alla Francesco Totti’ con il dito in bocca a mo’ di ciuccio.

Andrea Pelagatti