Il Real Balduina entra nella storia del futsal. Le romane conquistano la Coppa Italia di serie A2 contro il Bisceglie 5-4. E’ una vittoria straordinaria per le ragazze di mister Piattoli, considerando  che lo scorso anno militavano in Serie C. Un successo di tutto il gruppo, un successo storico.

ORSI 8.5 L’ennesima prestazione maiuscola. Un altro show tra colpi d’antologia e tecnica sopraffina. Realizza anche una doppietta e due assist. Una certezza assoluta.

LUCARELLI 9 Questa giovane ragazza del ’71 è un vero leone in mezzo al campo. Contrasta, imposta, corre ed è sempre nel vivo dell’azione. Questa sera poi si regala anche la gioia del gol. Viene premiata come miglior giocatrice della sua categoria. Eterna.

SARANITI 8.5 Ha il fiuto del gol. Ogni volta che ha un pallone tra i piedi sa già come spedirlo in porta. Autrice di quattro reti in questa competizione, è sempre un tormento per le difese avversarie.

CASTRO 7.5 Potenza, visione di gioco e grinta da vendere. Non si ferma mai, nemmeno quando dopo una pallonata, perde sangue dal naso, o quando negli ultimi minuti inizia a zoppicare. Stoica guerriera.

MORONI 8 Dà l’anima e con i suoi gol tiene in vita il Bisceglie. E’ un vero bomber e non perde occasione per dimostrarlo. Un’altra tripletta per lei dopo quella in semifinale con il Martina.

Fabio Pochesci