Una partita “maschia” quella tra Coppa d’Oro e PMB, giocata colpo su colpo e finita in parità con due reti per parte. Entusiasmanti i continui capovolgimenti di fronte, intenso e divertente il gioco espresso per una partita nel complesso interessante che chiudeva il programma della quarta giornata del girone B di serie A.

Denise D’Angelo 7 –Porta in vantaggio il PMB ed è la più pericolosa della squadra di Casini. Sul secondo gol viene anticipata da Abagnale, altrimenti avrebbe messo a segno la sua doppietta personale. E’ la più pericolosa delle sue, una buona prestazione davanti alle sue ex compagne della Lazio presenti all’incontro.

Veronica Basilici 7 – Una garanzia per la porta del Coppa d’Oro, sempre reattiva e fondamentale nelle uscite in anticipo sui piedi avversari, soprattutto nei primi venti minuti di gioco.

Monica Cenciarelli 6,5 – Esperienza e attenzione, veterana non solo nel futsal laziale ma anche nel PMB. Chiude bene le diagonali e da ultimo non si fa mai sorprendere.

Carmen Bennardo 6,5 – Non è la sua miglior partita ma lotta dal primo all’ultimo minuto scodellando palloni per le compagne. Grave l’errore nella ripresa quando tira a lato da posizione centrale e ravvicinata.. questo le vale mezzo punto in meno.

Laura D’Amico 6,5 – Una vita nel calcio a 5 e anche qui è l’esperienza a fare da padrona. Rimane in campo praticamente per tutti i 40 minuti effettivi, impostando da ultima le azioni della squadra di casa. Cerca anche il gol ma la sua puntata non gonfia la rete.

Serena Cerracchio