Una vittoria schiacciante dell’AZ Gold contro l’F24 Messina. Le abruzzesi si impongono per 8-1, ottima la prestazione di Lorenza Zulli e del capitano Fabiana Pastorini.

Lorenza Zulli 8 – Si muove tantissimo in attacco, punto di riferimento dell’Az li davanti. Prestazione maiuscola dell’attaccante abruzzese condita con una tripletta.

Gomes Alves (Maxi) 8 – Una doppietta e tante belle giocate: tacchi, assist e veli. La 22 di mister Zulli ha una marcia in più.

Fabiana Pastorini 7.5 – Capitano vero di questa squadra: grinta, determinazione e tanta tecnica. Prestazione sublime del numero 7 dell’Az che entra anche nel tabellino marcatori con il gol del momentaneo 1-0.

Adriana Caristi 7 – Para il parabile. La porta del Messina messa sotto assedio per maggior parte della gara. Regala parate plastiche ai fotografi. Buone anche le uscite.

Giusy Cucinotta 6.5 – L’attaccante del Messina ci prova e ci riprova, non è giornata però per le ragazze di mister Drago. Un palo e un paio di interventi super del portiere dell’Az, le negano la gioia del gol.

Matteo Betello