Il Duomo Chieri è la seconda finalista di questa Coppa Italia di Serie C. A deciderla è Beidda dopo circa 13 minuti dall’inizio dell’incontro. Poi la squadra piemontese è brava a resistere agli assalti del Real Praeneste che con Marsili soprattutto, ci prova in tutti i modi. Domani per il Chieri sarà un’altra battaglia. Questa la nostra top five dell’incontro:

C. Chenna 8 – Il portiere della squadra piemontese è l’arma in più di mister Biasiolo. Interviene con quei guantoni sempre con attenzione e precisione, non dando la possibilità alle neroverdi di battere a rete.

Beidda 8 – Protagonista dell’incontro. Il Duomo Chieri è in finale grazie alla sua rete, l’unica della partita dopo poco più di 13 minuti. Domani riuscirà a ripetersi?

Marsili 7.5 – Non è facile giocare contro una buona difesa. E quella del Duomo Chieri lo è. Spesso non è ben supportata dalle compagne e, anche se lei è una che di tecnica ne ha parecchia, non trova il miracolo. Certamente la più attiva della squadra romana. A 34 secondi dalla sirena tenta un cost-to-cost con tiro finale fuori misura. Ci mette tutto.

Biasiolo 7 – Continuo pericolo per la squadra del Real Praeneste, è quella che dà gamba alla squadra, ci mette corsa e quantità in mezzo al campo.

Cantisano 6.5 – La numero dieci neroverde è quella che, insieme a Marsili, ci prova di più. Qualche spunto interessante, che, però, purtroppo non basta.

S. Cer.