La top five del big match di Serie A tra la Coppa d’Oro e l’Unicusano Tivoli. La Coppa d’Oro si è imposta con il punteggio di 3 a 2 al termine di una gara spettacolare e ricca di colpi di scena.

Carmen Bennardo 8 – Nel primo tempo è una furia, in avanti fa quasi tutto lei. Si esibisce in dribbling spettacolari e in giocate d’alta scuola che creano scompiglio nella difesa avversaria. Come se non bastasse porta avanti la sua squadra con un gol da opportunista.

Serena Sias 7 – Ringhia alle caviglie di ogni avversaria, ha grinta e polmoni per una squadra intera. Nella ripresa è determinante per mantenere il risultato, solo il palo le nega la gioia del gol.

Giulia Mascoli 7 – Compare nel momento del bisogno, quando c’è da mettere la freccia sugli avversari. Segna il gol del 3-2 con una giocata spettacolare. Prima mette a sedere un’avversaria con una finta di corpo, poi supera il portiere in velocitá e deposita in rete con freddezza assoluta.

Riana Nainggolan 7 – Concentrata e cattiva su ogni pallone, non fa passare uno spillo dalle sue parti. Nel primo tempo le azioni migliori dell’Unicusano nascono dai suoi recuperi a centrocampo. Nella ripresa decide di essere decisiva anche in avanti e realizza la rete del momentaneo pareggio.

Federica Marzi 7- Sempre nel vivo del gioco, non esce mai di scena. Un attimo prima è a recuperare palla in difesa, un secondo dopo è in area avversaria per servire un assist a Nainggolan.

Giacomo Chiuchiolo