Dopo due risultati positivi, il Fasano si gode un turno di riposo prima del big match contro il Montesilvano. Una formazione molto cara a Tonia Di Turi che non vede l’ora di affrontare la squadra di Marzuoli.

Venite da due vittorie nelle ultime due gare. Come vi sentite?

“Cariche? Dire che siamo più cariche potrebbe risultare eccessivo ma sicuramente i risultati positivi aiutano e sono il giusto epilogo del lavoro fatto durante gli allenamenti, lo confermano”

Osserverete una settimana di stop prima del confronto con il Montesilvano. In questa settimana. Su quale aspetto vi concentrerete?

“Venerdì prossimo ospiteremo il Montesilvano, squadra che, a dispetto di tutti i pronostici, è uscita vincitrice dalla Coppa Italia dimostrando una compattezza che le altre formazioni non hanno dimostrato. Sicuramente lavoreremo su specifici aspetti tattici per cercare di mettere in difficoltà la loro difesa a uomo”

Settimana prossima ci sarà il Montesilvano, come vivi l’avvicinamento a questa partita?

“Il Montesilvano rappresenta un ‘pezzo’ del mio recente passato, dunque emotivamente parlando per me sarà indubbiamente una partita diversa dalle altre. Tuttavia non vedo l’ora di scendere in campo, perché confrontarsi con le grandi squadre ha sempre un fascino particolare”.