Il punto sulla giornata di Serie A Elite

GIRONE A – La Ternana vince e convince nello scontro diretto contro il Breganze. Il team rossoverde ha vinto 3 a 2 in Veneto con merito. La Ternana sta giocando veramente bene, Pellegrini è riuscito a trasmettere il suo ‘credo’ alla squadra. Il Breganze ha fatto la sua partita, continua a esprimere un futsal gradevole, ma, considerando che era in casa, avrebbe potuto fare di più.
Risorge il Kick Off. La squadra di Riccardo Russo ha vinto agevolmente contro la Thienese e ha espresso un ottimo gioco soprattutto nelle prime battute del match. L’avvio delle milanesi è stato veemente.
Parità tra il Sinnai e il Pescara. Le sarde giocano bene ma hanno la rosa un po’ corta, le abruzzesi hanno fatto ampiamente il loro dovere.

GIRONE B – Immenso Montesilvano. La squadra di Francesca Salvatore ha spazzato via lo Sporting Locri raccogliendo tutto cio’ che aveva seminato nelle precedenti giornate. Il Real Statte è tornato alla vittoria sul campo del Bellator Ferentum. Colpo della Lazio che è andata a vincere a Fasano al termine di una ottima prestazione di tutto il collettivo. Il Napoli è tornato a respirare con il successo sul campo del sempre ultimo Bisceglie.