Nemmeno il tempo per pensare alla sconfitta riportata ieri sera contro il Salinis in semifinale scudetto che un’altra notizia giunge dagli ambienti rossoverdi.

È di pochi minuti fa la notizia che il presidente Bevilacqua ha deciso di lasciare il comando della società.

Di seguito vi riportiamo il comunicato apparso in mattinata sulla pagina Facebook della squadra di Terni.

 

“Al culmine di questa stagione dopo un anno di personale ed incondizionato sostegno economico ed organizzativo per la società Ternana Calcio Femminile, ritengo che l’avventura che mi vede a capo di questa società sia giunta al termine. Comunico dunque oggi la mia volontà di disimpegnarmi dalla società Ternana Calcio Femminile.

Visto che ho sempre dedicato (in questo lungo anno) tutte le attenzioni ed energie senza mai anteporre nessun interesse personale, comunico che tutte le obbligazioni societarie verranno onorate come mia parola e consegnerò virtualmente al Sindaco Leonardo Latini e all’Assessore allo Sport Elena Proietti le chiavi di una Società che è vanto di Terni e che ha disputato per la settima volta i play off e una semifinale scudetto, grazie allo sforzo profuso senza nessun aiuto imprenditoriale esterno.

Da imprenditore penso che le Ferelle abbiano un senso esistenziale solo se progettualmente vincenti rendendo realtà le aspirazioni sportive della città di Terni, mi auguro che si possano trovare le migliori energie per guardare al futuro con stabilità.

In questo modo i tanti ternani interessati alle sorti della propria squadra femminile del cuore avranno tutto il tempo per organizzarsi e delineare il futuro societario nel migliore dei modi.

Convinto che non manchino persone interessate a questa realtà: di grande intelligenza, lungimiranza, spessore organizzativo con capacità economiche e finanziarie.

Dal profondo mi auguro il meglio per le Ferelle.

Il Presidente Bevilacqua”

(Fonte Pagina FB Ternana Calcio Femminile”