E’ il prologo della stagione in rosa. A contenderselo stavolta saranno Ternana Celebrity e Città di Montesilvano, nell’ordine la squadra vincitrice dello scudetto e quella detentrice della Coppa Italia.

La Supercoppa italiana femminile è in calendario domenica 30 settembre al Pala Di Vittorio: ma oltre che al palazzetto, sarà possibile ammirare la sfida tra Ferelle e abruzzesi su Sportitalia.

L’emittente televisiva, visibile in chiaro sul digitale terrestre (canale 60) e su quello satellitare (canale 225 della piattaforma Sky), trasmetterà in diretta l’incontro che assegna l’ambito trofeo, a partire dalle ore 19.

“E’ la seconda stagione consecutiva che la Supercoppa italiana femminile è trasmessa in diretta televisiva – ha ricordato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro: Sapete quanto io insista sull’importanza che la nostra disciplina abbia visibilità, credo che in questo senso lo sforzo della Divisione – che è esteso anche al mondo in rosa – sia riconosciuto e apprezzato da tutti. Un ringraziamento speciale a Sportitalia, emittente amica del futsal italiano, e un in bocca al lupo alle ragazze di Ternana e Montesilvano, che sono sicuro ci offriranno un grande spettacolo”.

(fonte ufficio stampa divisione calcio a 5)