Italcave Real Statte dovrà cercare di fare ciò che non è riuscito a nessuna squadra finora in stagione, sia in Coppa Italia, sia in regular season, che nei playoff, ossia battere il Falconara.

LE PREMESSE –
Le ragazze di Tony Marzella hanno un solo risultato per poter allungare la serie di semifinale scudetto e tornare nelle Marche per giocarsi la chance di raggiungere la finale: mercoledì 26 al PalaCurtivecchi di Montemesola alle ore 15:30 dovranno appunto vincere contro l’imbattuta Falconara. Dopo il 6 a 1 della prima partita, si resetta tutto: per le Rossoblu, però, superare l’ostacolo marchigiano probabilmente è la sfida più ostica della stagione. Le ragazze Ioniche hanno preparato al meglio la partita considerando che l’assenza di Matilde Russo sarà l’unica nel Roster Jonico.

MARZELLA – Questo è il pensiero di Tony Marzella alla vigilia della gara: “Conosciamo l’importanza di questa partita, è indubbio che c’è un solo risultato per poter continuare a giocare. Abbiamo fatto in modo di studiare quello che non ha funzionato, sia in gara uno, sia in alcune partite della stagione. Ci proveremo fino all’ultimo secondo a superare il Falconara, consapevoli che non sarà semplice, ma sarà importante giocare da squadra e dare tutte le energie possibili per poter allungare la serie”.

Francesco Friuli
Ufficio Stampa Italcave Real Statte
A. Caramia-A. M. Crescenzi