Si torna alla Sky Arena, questa volta in diretta sul canale satellitare. Alle 11 su Sky Sport Football HD (canale 203) la gara tra Italcave Real Statte e Kick Off rappresenta un nuovo appuntamento per il campionato di Serie A femminile in trasferta per le rossoblù.

LE PREMESSE – La squadra, dopo il pari a Bisceglie, punta a confermare il trend positivo fuori casa. Seppur sulla carta questa partita è in casa, Margarito e compagne puntano a quell’effetto che è valso la conquista di tutti i punti fuori dalle mura amiche. Il Kick Off è dietro la squadra stattese di 3 punti, un buon risultato permetterebbe di rafforzare la propria posizione all’interno dei playoff.

MARZELLA – “Siamo consapevoli che serve fare un passo avanti, l’ultima prestazione è incoraggiante. Ora dobbiamo fare punti e guardare al momento che stiamo vivendo con serenità. Solo così potremo completare le analisi della prima parte della stagione e come poter intervenire sul mercato”. Il pensiero di Tony Marzella, che seguirà da lontano le proprie ragazze, è chiaro: essere incisivi per non perdere ulteriore terreno. “Sostanza, continuità e aiuto reciproco in ogni situazione. Solo così potranno raggiungersi prestazioni e risultati. Se riusciremo a trovare piena sintonia sui 3 concetti precedentemente elencati, riusciremo a venir fuori da questo limbo che viviamo da inizio anno. Chiudiamo al meglio questo 2021, sarà importante anche per poter concentrare le energie e raggiungere gli obiettivi nel prossimo anno solare”.

Francesco Friuli
Ufficio Stampa Italcave Real Statte
A. Caramia-A. M. Crescenzi